news formazioni

La Juve cambia, rischia Kessié, Jankto, Falcinelli, Marusic: tutte le novità

La Juve cambia, rischia Kessié, Jankto, Falcinelli, Marusic: tutte le novità - immagine 1
È già tempo di iniziare a pensare alla formazione al fantacalcio, inizierà domani la quindicesima giornata di Serie A. Si parte con Roma-Spal e Napoli-Juve, ecco gli ultimi aggiornamenti dai campi su tutte le gare della quindicesima giornata....
Guglielmo Cannavale

È già tempo di iniziare a pensare alla formazione al fantacalcio, inizierà domani la quindicesima giornata di Serie A. Si parte con Roma-Spal e Napoli-Juve, ecco gli ultimi aggiornamenti dai campi su tutte le gare della quindicesima giornata.

[adv]

JUVENTUS - È un giorno molto importante per Higuain, non c’è ancora la decisione definitiva in vista del Napoli. È pronto Mandzukic in attacco. Allegri pensa ancora al 3-4-2-1 con una difesa a tre composta da Benatia, Barzagli e Chiellini. Secondo La Gazzetta dello Sport giocheranno Pjanic-Khedira a centrocampo, De Sciglio al posto dell’infortunato Lichtsteiner e Alex Sandro più di Asamoah a sinistra. Cuadrado può recuperare, ma resta leggermente favorito Douglas Costa insieme a Dybala.


NAPOLI - Formazione decisa per Sarri, che lancia i titolarissimi. L’unico dubbio riguarda il terzino sinistro, la scelta sarà fatta all’ultimo. MarioRui è recuperato e parte leggermente favorito.

SASSUOLO - La Coppa Italia ha dato alcune indicazioni. Iachini pensa al 3-5-2 per il futuro, ma per ora resta fedele al 4-3-3. I due dubbi riguardano Lirola e Falcinelli, che hanno giocato in coppa ma che sono in ballottaggio per la Fiorentina. Siamo quasi al 50-50 con Gazzola e Matri, che secondo la Gazzetta partono leggermente avanti. Berardi e Politano titolari, possibile sorpresa Mazzitelli a centrocampo.

UDINESE - Oddo ha dato delle nuova idee alla squadra, il modulo sarà ancora il 3-5-1-1. In porta dubbio Scuffet-Bizzarri. In Coppa Italia gioca Scuffet, ma in campionato potrebbe tornare Bizzarri. Angella parte ancora avanti a Nuytinck, Widmer a destra e Adnan a sinistra. C’è ancora Balic, Barak-Fofana mezzali. Perica favorito per giocare davanti a De Paul. Jankto ancora verso la panchina.

LAZIO - I titolari sono confermati in blocco, da Milinkovic a Luis Alberto. Gli unici dubbi sulle corsie laterali: Lukaku insidia Lulic, Marusic verso il recupero e favorito su Basta.

MILAN - Gattuso lancia il suo Milan, che riparte dal 3-4-3. Non ci saranno, quindi, troppe novità rispetto a Montella. Ieri il nuovo allenatore ha provato il centrocampo con Biglia e Montolivo, con l’esclusione di Kessiè. Lo riporta Sky. L’ivoriano è ancora in corso per una maglia, è tra i preferiti di Gattuso, ma in questo momento non è in grande forma.