In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque...
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre; contemporaneamente, cinque centrali da evitare.
Potete puntare su Florenzi, chi lo ha come difensore ovviamente: può giocare più alto e in ogni caso è consigliato. Vuole tornare a brillare Masiello dopo l'ultimo turno di riposo, lanciatelo a Udine con fiducia. Ok Marusic nella Lazio che va a Benevento, per noi è da mettere senza dubbi; Izzo è ancora consigliato pure contro la Spal, garanzia di rendimento. Un jolly? Pezzella a Crotone, promosso.