primo piano

DIFENSORI – Cinque da schierare e cinque da evitare al fantacalcio per questa giornata

DIFENSORI – Cinque da schierare e cinque da evitare al fantacalcio per questa giornata - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque...
Fabrizio Romano

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre; contemporaneamente, cinque centrali da evitare.

[adv]

⬆️ CINQUE DA SCHIERARE

Potete puntare su Florenzi, chi lo ha come difensore ovviamente: può giocare più alto e in ogni caso è consigliato. Vuole tornare a brillare Masiello dopo l'ultimo turno di riposo, lanciatelo a Udine con fiducia. Ok Marusic nella Lazio che va a Benevento, per noi è da mettere senza dubbi; Izzo è ancora consigliato pure contro la Spal, garanzia di rendimento. Un jolly? Pezzella a Crotone, promosso.


⬇️ CINQUE DA EVITARE

Rischia grosso Andreolli contro un Toro che deve vincere, meglio evitare questa scelta. Cannavaro (un napoletano a Napoli) può andare in tilt contro il tridente di Sarri, sconsigliato Masina a Roma perché ultimamente in fase difensiva ne combina di ogni. Questa volta Regini rischia di andare in sofferenza, potete lasciarlo in panchina. Cristian Zapata quando conta è pericoloso, siate prudenti.