squadra

Di Marzio: “Ultime ore di mercato, cosa sta succedendo per Skriniar e Zaniolo: la situazione”

Di Marzio: “Ultime ore di mercato, cosa sta succedendo per Skriniar e Zaniolo: la situazione” - immagine 1
Sono le ultime ore di calciomercato, che terminerà martedì alle 20. I fantallenatori aspettano le ultime novità prima dell’asta di riparazione. Gianluca Di Marzio a Sky fa il punto sui casi più spinosi, ovvero Skriniar e Zaniolo. Se...
Guglielmo Cannavale

Sono le ultime ore di calciomercato, che terminerà martedì alle 20. I fantallenatori aspettano le ultime novità prima dell'asta di riparazione. Gianluca Di Marzio a Sky fa il punto sui casi più spinosi, ovvero Skriniar e Zaniolo. Se entrambi dovessero restare, sarebbero due casi non da poco al fantacalcio.

ZANIOLO - "Domani non credo che avverrà nulla, almeno questa è la sensazione che ho perché la Roma anche oggi non ha accettato altre offerte di prestito, compresa quella del Leeds che nell’ambito della trattativa per Llorente hanno provato ad impostare uno scambio. La Roma ritiene dell’offerta del Bournemouth da 27 milioni più 10% sulla futura rivendita e e altri bonus la base per valutare eventuali future offerte anche per giugno. La novità di oggi è che sono intervenuti i Friedkin e la proprietà, non gradendo l’atteggiamento del giocatore, ha deciso di escluderlo dal progetto tecnico perchè per loro chi gioca per la Roma deve essere orgoglioso di indossare quella maglia. La posizione della Rom è che in questo momento non accetta offerte inferiori di un euro a quella del Bournemouth. Se non dovessero arrivare offerte di questo tipo, Zaniolo resterebbe alla Roma sino alla fine del suo contratto nel 2024".


SKRINIAR - "Il PSG ad ora non ha rilanciato e fino a questo momento non c’è stata una nuova offerta, per come stanno le cose si va verso la permanenza fino a giugno. L’Inter si è cautelata oggi prendendo contatti con l’Atalanta per parlare di Demiral, si era parlato di un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni e l’Atalanta sembra disponibile a questa formula ma se il PSG non aumenta l’offerta questi contatti resteranno tali con Skriniar che resterebbe all’Inter e Demiral che resta all’Atalanta. Skriniar può già firmare un pre contratto perché i contratti si possono firmare sei mesi prima della scadenza, per cui dal 1 gennaio Skriniar poteva firmare un preliminare con validità dal 1 luglio e lo ha fatto".