Il Torino batte un colpo, anzi due. Finalmente si muove il calciomercato del Toro, Urbano Cairo sta per piazzare due acquisti. Come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky, sono pronti due colpi per i granata: il primo è Diego Laxalt. Si tratta di un...
Il Torino batte un colpo, anzi due. Finalmente si muove il calciomercato del Toro, Urbano Cairo sta per piazzare due acquisti. Come riferisce Gianluca Di Marzio a Sky, sono pronti due colpi per i granata: il primo è DiegoLaxalt. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto, con l’intera copertura dell’ingaggio. Si dovrebbe chiudere dopo la partita di Europa League contro il Wolverhampton.
Il secondo giocatore è FrançoisKamano, ala classe ’96 del Bordeaux. In questa sessione di mercato era stato a un passo dalla Sampdoria. È un esterno offensivo che gioca a sinistra ma di piede destro, corrisponde all’identikit di Cairo. Nell’ultima stagione ha segnato 10 gol in 37 partite di Ligue 1. È un’operazione da 9 milioni di euro, a titolo definitivo. “La trattativa è molto, molto avanzata”, spiega Di Marzio, “gli agenti sono stati a Torino negli ultimi giorni per raggiungere l’accordo sull’ingaggio. E potrebbe non escludere l’eventuale arrivo anche di Verdi”.