squadra

Di Marzio: “Salernitana, la scelta sul mercato dopo lo stop di Sepe: la lista per la porta”

Di Marzio: “Salernitana, la scelta sul mercato dopo lo stop di Sepe: la lista per la porta” - immagine 1
Luigi Sepe si è infortunato negli ultimi giorni e ha accusato una “lesione a carico del polpaccio della gamba destra”, ha confermato ieri la Salernitana dopo gli esami. Il suo agente ha parlato di almeno un mese di stop, ma...
Alessandro Cosattini

Luigi Sepe si è infortunato negli ultimi giorni e ha accusato una "lesione a carico del polpaccio della gamba destra", ha confermato ieri la Salernitana dopo gli esami. Il suo agente ha parlato di almeno un mese di stop, ma l'assenza dai campi potrebbe prolungarsi ulteriormente, quasi fino ai due mesi o poco meno. Non tornerà subito a inizio gennaio, ma rischia di rientrare a fine gennaio (o inizio febbraio).

Ecco perché la Salernitana ha scelto di muoversi sul mercato per comprare un portiere, mentre partirà Micai (il terzo portiere, il secondo è Fiorillo che ad oggi è il nuovo titolare) per fargli spazio: "Si è fatto male Sepe - spiega Di Marzio a Sky - e salterà qualche partita alla ripresa, così la Salernitana cerca un portiere per l'immediato: il primo nome è Gollini, poi Cragno che è più difficile perché il Monza ha l'obbligo di riscatto in caso di salvezza, infine Radu e Berisha nella lista". Se non dovessero arrivare buone notizie sulle trattative di mercato, il club potrebbe anche decidere di restare con Fiorillo come piano B.


[adv]