news

Di Marzio: “Mandzukic nell’affare Dybala, ora si può: cosa succede con Paulo”

Di Marzio: “Mandzukic nell’affare Dybala, ora si può: cosa succede con Paulo” - immagine 1
Direttamente dal proprio sito, Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha aggiornato sulla questione di Paulo Dybala. Perché le problematiche con il Manchester United rimangono e l’operazione resta in piedi, Juve e Manchester ci sperano. Di...
Fabrizio Romano

Direttamente dal proprio sito, Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha aggiornato sulla questione di Paulo Dybala. Perché le problematiche con il Manchester United rimangono e l'operazione resta in piedi, Juve e Manchester ci sperano. Di Marzio spiega i dettagli: "L'asse Torino-Manchester resta caldo con la trattativa a oltranza tra Juventus e Manchester United per lo scambio Lukaku-Dybala. L'accordo tra i bianconeri e l'attaccante belga che vuole lasciare i Red Devils c'è, invece è tra i club e lato Dybala che mancano alcuni dettagli da sistemare prima di poter chiudere (da quelli legati ai diritti di immagine a quelli più tecnici come il cambio di moneta e senza dimenticare che lo United nelle ultime ha definito anche l'operazione Maguire)".

[adv]

Il giornalista di Sky Sport entra nei dettagli: "I diritti di immagine e lo stipendio sono due ostacoli concreti. Inoltre, contestualmente allo scambio Dybala-Lukaku c'è anche la possibilità che lo United prenda Mandzukic dalla Juventus nell'ambito dell'operazione. Quindi si ricomincierà a trattare in queste ore, soprattutto sul fronte Dybala-Manchester United; senza dimenticare che giovedì prossimo chiuderà il mercato in Premier League".