news

Di Marzio: “Il Milan era convinto di prendere Thuram, ora pensa a questi due attaccanti”

Di Marzio: “Il Milan era convinto di prendere Thuram, ora pensa a questi due attaccanti” - immagine 1
Quali saranno le prossime mosse di mercato del Milan per quanto riguarda il ruolo di centravanti? Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione: “Il Milan era convito e fiducioso che Thuram avrebbe accettato la proposta di contratto. I...
Andrea Agostinelli

Quali saranno le prossime mosse di mercato del Milan per quanto riguarda il ruolo di centravanti? Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione: "Il Milan era convito e fiducioso che Thuram avrebbe accettato la proposta di contratto. I primi due nomi che ora vengono valutati sono quelli di Gianluca Scamacca e Alvaro Morata. Scamacca è anche nel mirino della Roma che ha già parlato con gli agenti del giocatore ma la Roma non ha l'accordo con il West Ham che lo vorrebbe cedere mentre la Roma vuole il prestito. Se il Milan facesse un'offerta diversa potrebbe chiudere. Morata è invece un vecchio pallino che conosce benissimo la Serie A. È garanzia di affidabilità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.