primo piano

Di Marzio: “Icardi ha deciso, così è andata con Zhang: la posizione di Mauro”

Di Marzio: “Icardi ha deciso, così è andata con Zhang: la posizione di Mauro” - immagine 1
Continua il braccio di ferro per Mauro Icardi. Ieri c’è stato un incontro ad Appiano Gentile tra l’argentino e il presidente dell’Inter Steven Zhang. Gli aggiornamenti sugli sviluppi dopo questo incontro arrivano da Gianluca Di Marzio:...
Guglielmo Cannavale

Continua il braccio di ferro per MauroIcardi. Ieri c’è stato un incontro ad Appiano Gentile tra l’argentino e il presidente dell’Inter Steven Zhang. Gli aggiornamenti sugli sviluppi dopo questo incontro arrivano da Gianluca Di Marzio: “Zhang gli ha ribadito la posizione dell’Inter, gli ha detto che non si sono assolutamente diversità di vedute e che resta fuori dal progetto. Icardi ha risposto che vuole rimanere all’Inter. Anche uscendo dalla Pinetina parlandone con Wanda Nara ha ribadito che non intende muoversi”.

[adv]

Ma cosa succederà ora? Ormai manca sempre meno alla fine del mercato, continuano le voci anche sulla Juventus: “L’Inter spera ancora che possa cambiare idea. Così come il Monaco spera fino all’ultimo, ma non ci sono aperture da parte del giocatore. È un braccio di ferro che va avanti da tempo e nemmeno l’incontro di ieri ha smorzato”.