squadra

Di Marzio: “Dzeko-Alexis, le novità: Inter tentata, Fonseca lo vuole fuori”

Di Marzio: “Dzeko-Alexis, le novità: Inter tentata, Fonseca lo vuole fuori” - immagine 1
Arrivano aggiornamenti sullo scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha raccontato le ultime sull’affare tra Inter e Roma: “C’è stato un incontro tra i due dirigenti, Ausilio e...
Fabrizio Romano

Arrivano aggiornamenti sullo scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha raccontato le ultime sull'affare tra Inter e Roma: "C'è stato un incontro tra i due dirigenti, Ausilio e Pinto. La Roma ha proposto lo scambio Dzeko-Sanchez all'Inter e c'è stata una prima difficoltà economica per l'ingaggio al lordo, ci sono circa 3 milioni di euro che ballano. Ecco perché la Roma per fare questa operazione deve colmare questa differenza.

Se la Roma deciderà di farlo, si rivedranno i due club per decidere se proseguire anche a livello tecnico. Ci sarà quindi una notte di riflessione, possiamo dire che l'Inter è molto tentata perché ha cercato Dzeko più volte in questi anni; vedremo se il presidente Friedkin deciderà se fare questa operazione o meno. Tutto questo nasce perché Fonseca ritiene che Dzeko sia fuori dai piani tecnici: la Roma deve decidere se mandare a giocare Dzeko per 6 mesi, oppure se rinunciare e provare a ricomporre".