news formazioni

Di Maria, l’infortunio muscolare è fastidioso. CT Argentina: “Queste le sue condizoni”

Di Maria, l’infortunio muscolare è fastidioso. CT Argentina: “Queste le sue condizoni” - immagine 1
Lionel Scaloni, CT dell’Argentina, ha parlato oggi in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Angel Di Maria: “Non sapevo che Di Maria avesse un sovraccarico, siete più informati di me (rivolto ai giornalisti...
Alessandro Cosattini

Lionel Scaloni, CT dell'Argentina, ha parlato oggi in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Angel Di Maria: "Non sapevo che Di Maria avesse un sovraccarico, siete più informati di me (rivolto ai giornalisti ndr). Siamo andati a dormire alle 4 dopo la partita con la Polonia, ieri ci siamo riposati e oggi faremo il punto della situazione. Acuna sta bene, credo anche Angel. Faremo un punto generale sulla condizioni di Di Maria fra oggi e domani. Se sta bene, giocherà". Come segnalato da TyC Sports, oggi per Di Maria allenamento differenziato.

Ulteriori novità sul Fideo oggi da Tuttosport: "Gli esami del giorno successivo hanno scongiurato lesioni, ma confermato la fastidiosa contrattura alla coscia della gamba sinistra. Una diagnosi che non mette a repentaglio il Mondiale del Fideo, ma che getta qualche ombra sulla sua disponibilità in vista degli ottavi di finale contro l’Australia di domani sera. Più facile, nel caso, che sia in campo a pieno regime per l’eventuale quarto di finale del 9 dicembre contro la vincente tra l’Olanda e gli Stati Uniti del compagno di squadra McKennie", si legge.