squadra

Di Francesco: “Ramirez doveva fare due gol! Jankto è importante, Maroni e Vieira…”

Di Francesco: “Ramirez doveva fare due gol! Jankto è importante, Maroni e Vieira…” - immagine 1
La Sampdoria ha perso in amichevole contro il Parma e Eusebio Di Franceso, dopo la partita, parla chiaro: “Perdere non mi piace, neanche in amichevole”. JANKTO – “Io lo reputo un’ottima mezzala. In alcune occasioni poteva...
Guglielmo Cannavale

La Sampdoria ha perso in amichevole contro il Parma e Eusebio Di Franceso, dopo la partita, parla chiaro: “Perdere non mi piace, neanche in amichevole".

JANKTO - “Io lo reputo un’ottima mezzala. In alcune occasioni poteva scegliere meglio, ma ha fatto delle buone cose. Per me è un giocatore che ha grandi qualità. Dare dei giudizi è prematuro, ma è uno dei centrocampisti più importanti”.


MERCATO -“La società mi ha assicurato che due-tre perdine arriveranno. Chiaro che le vorrei avere il prima possibile, prima arrivano e meglio è”.

ESTERNI -“Io sono molto contento del loro modo di applicarsi, è ovvio che Ramirez ha avuto delle occasioni importanti, alcune cose le poteva fare meglio, fa parte di un percorso di crescita. Anche Maroni si sta impegnando al meglio, cercando di fare quello che gli credo. Sono giocatori che negli ultimi anni hanno fatto i trequartisti. Sicuramente mancano Caprari e Gabbiadini e stiamo andando a cercare un altro esterno”.

RAMIREZ - “Doveva fare due gol per quello che ha fatto durante la partita, dobbiamo imparare a non accontentarci, perché per lunghi tratti abbiamo gestito la partita ma non siamo riusciti a finalizzare il lavoro che abbiamo fatto”.

VIEIRA -“Lui o Ekdal? Avere questi problemi per un allenatore deve essere una grande soddisfazione, Vieira ha dimostrato stasera di poter giocare sia da centrale che da mezzala. È in grande crescita, sta interpretando questo ruolo un po’ più ad ampio raggio e di questo sono soddisfatto”.