news formazioni

De Zerbi: “Bene Berardi, da valutare se dal 1′ minuto! Caputo, Toljan e Chiriches…”

De Zerbi: “Bene Berardi, da valutare se dal 1′ minuto! Caputo, Toljan e Chiriches…” - immagine 1
Le condizioni di Mimmo Berardi e Ciccio Caputo, ma non solo. Così Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa verso Sassuolo-Spezia: “Recuperiamo le partite nel finale perché abbiamo carattere, sta diventando una qualità, chiudiamo...
Alessandro Cosattini

Le condizioni di Mimmo Berardi e Ciccio Caputo, ma non solo. Così Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa verso Sassuolo-Spezia: "Recuperiamo le partite nel finale perché abbiamo carattere, sta diventando una qualità, chiudiamo sempre le gare in attacco noi. Siamo in crescita atleticamente, ma non ancora al 100% né come squadra né singolarmente, possiamo migliorare".

[adv]

CAPUTO E DEFREL - "Ci stiamo allenando bene, stiamo spingendo e siamo in crescita atleticamente. Dobbiamo recuperare ancora giocatori che spostano. Caputo e Defrel possono e devono migliorare. Facciamo fatica a essere efficaci sotto porta, costruiamo, ma davanti serve qualità e condizione fisica che ci sta mancando ora".


BERARDI - "Mimmo l’ho trovato molto bene, capiamo se può giocare o no dall’inizio, non voglio sicuramente rischiare".

SINGOLI - "Traoré e Djuricic stanno molto bene e ci danno ampie garanzie, posso dire lo stesso di Raspadori e Oddei. Sapevo che poteva portarci vantaggi lui a Cagliari".

INFERMERIA - "Oggi è tornato Chiriches in rifinitura, ha terminato il periodo di isolamento. Maxime Lopez è squalificato, Bourabia è fermo e rientra Berardi. Toljan ha qualche problemino, ma è arruolabile come gli altri".