Le voci si rincorrono e possono condizionare il vostro fantacalcio. Massima attenzione al mercato in questi ultimi giorni, su SOS Fanta vi abbiamo più volte avvisato di come il Papu Gomez fosse vicino a club esteri più che all’Inter...
Le voci si rincorrono e possono condizionare il vostro fantacalcio. Massima attenzione al mercato in questi ultimi giorni, su SOS Fanta vi abbiamo più volte avvisato di come il Papu Gomez fosse vicino a club esteri più che all'Inter nonostante i rumours ed è fondamentale non sbagliare per le vostre fanta-scelte. Col Papu ormai già ufficialmente del Siviglia, le voci si sono orientate su Rodrigo de Paul come potenziale obiettivo di club di Premier League.
Si parla costantemente di Leeds per l'argentino; in effetti, il club del Loco Bielsa in estate ha messo sul tavolo 25 milioni ed è stata l'unica società a muoversi seriamente. L'Udinese ha detto no e da quel momento non è mai stata vicina a cedere de Paul all'estero: non c'è nulla ad ora col Leeds né col Liverpool di cui hanno parlato i giornali inglesi, anzi la scelta dell'Udinese è di trattenere Rodrigo fino all'estate, a meno che un'offerta folle (non meno di 35/40 milioni) arrivi da qui a lunedì, praticamente utopia. Insomma, RdP è destinato a rimanere dov'è.
Non mancano anche le notizie su Ruslan Malinovskyi e un presunto tentativo del Club Brugge per portarlo in Belgio: nessun tipo di conferma, vi avevamo già smentito questa pista 10 giorni fa e vi ribadiamo che fin qui l'Atalanta non ha ricevuto nessuna offerta dal club belga per Malinovsykyi e non vuole liberarsi dell'ucraino. Altro caso in cui stare comunque tranquilli se lo avete al fantacalcio.