UFFICIALE – Noa Lang al Napoli! Ecco la sua gestione al fanta tra ruolo, bonus, infortuni e piazzati
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06: Diego Falcinelli of Sassuolo celebrates after scoring the goal 2-2 during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Frosinone Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 6, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
A volte, gli scambi pazzi possono decidere un fantacalcio. Lo sa molto bene Stefano De Grandis, volto di Sky Sport e noto appassionato di fantacalcio da tanti anni che sulle frequenze di Radio Deejay con Riccardo Trevisani nell'appuntamento dedicato al fanta ha confessato di aver concluso un clamoroso scambio a inizio stagione: via Chiesa per prendere Diego Falcinelli.
[adv]
"A inizio anno ho scambiato Chiesa per prendere Falcinelli, perché gli attaccanti valgono di più e segnano di più. Adesso sono avvilito", ha confessato De Grandis. "Non tanto per Chiesa che sta facendo bene ma al punto che mi aspettavo, piuttosto per Falcinelli che incredibilmente non gioca mai dopo una buonissima stagione a Crotone". E la disperazione dei fantallenatori è condivisa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA