news

Darmian: “Felice per la Nazionale, è il sogno di tutti. Rabiot? Immagini si commentano da sole”

Darmian: “Felice per la Nazionale, è il sogno di tutti. Rabiot? Immagini si commentano da sole” - immagine 1
Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di Inter Tv, commentato anche l’episodio del presunto tocco con il braccio di Adrien Rabiot: “Penso che sia evidente, non devo commentare nulla… Purtroppo è un episodio che ha...
Alessandro Cosattini

Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di Inter Tv, commentato anche l'episodio del presunto tocco con il braccio di Adrien Rabiot: "Penso che sia evidente, non devo commentare nulla... Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita, ma sicuramente anche noi abbiamo le nostre responsabilità: potevamo fare meglio. Torniamo a casa con una sconfitta, ora avremo la sosta che dovrà permetterci di ripartire nel modo giusto. Ho alzato il braccio perché avevo la sensazione che l'avesse presa con la mano, ma non ne avevo la certezza. Ci ho provato...".

NAZIONALE - "Sono contento della convocazione, mi ripaga degli sforzi che metto sempre durante la settimana e durante le partite. Per me è motivo di orgoglio tornare in Nazionale, che è sempre un sogno per chi gioca ad alti livelli".