L’Udinese affronterà senza Deulofeu, con lo spagnolo che al massimo può strappare una convocazione per andare in panchina. Pussetto favorito per giocare accanto a Beto secondo Il Gazzettino. In difesa torna Nuytinck con Becao e Zeegelaar....
L'Udinese affronterà senza Deulofeu, con lo spagnolo che al massimo può strappare una convocazione per andare in panchina. Pussetto favorito per giocare accanto a Beto secondo Il Gazzettino. In difesa torna Nuytinck con Becao e Zeegelaar. Molina e Udogie sulle fasce con Makengo in pole su Arslan per giocare in mezzo con Walace e Pereyra.
Senza Marin e Pavoletti, formazione quasi obbligata per il Cagliari. Secondo il Corriere dello Sport, Pereiro leggermente avanti nel ballottaggio con Keita. Con l'uruguaiano in campo si va verso un 3-4-2-1 in cui Joao Pedro è il centravanti e Dalbert il secondo trequartista. Se confermato, Lykogiannis si candida ad una maglia da titolare ai danni di Baselli per giocare a sinistra con Bellanova a destra e nel mezzo Deiola e Grassi. Dietro Goldaniga, Lovato e Altare.