MILAN - Come riportato da Milan TV, anche nell'allenamento di questa mattina Mbaye Niang ha svolto un allenamento personalizzato, perché non ha ancora smaltito completamente l'attacco influenzale che lo aveva colpito prima della partita contro il Pescara. Il Milan gioca domenica alle 15 e ha tutto il tempo per recuperare ed esserci dall'inizio.
EMPOLI - Buone notizie per Martusciello. Sono tornati in gruppo Croce e Cosic, ai box resta solo Laurini. Al posto dello squalificato Bellusci contro il Pescara dovrebbe agire Barba. In attacco nessuno è certo del posto da titolare ma Pucciarelli dovrebbe giocare con accanto uno tra Maccarone e Gilardino.
GENOA - Gruppo a ranghi pressoché completi sul terreno di gioco, dove la squadra ha svolto una seduta di carattere misto. Soltanto Munoz non ha preso parte al programma con i compagni. Domani le condizioni del difensore argentino saranno valutate nuovamente nell’ottica di un probabile reinserimento. Sono tornati ad allenarsi completamente coi compagni Ocampos e Izzo.
NAPOLI - Differenziato in campo col pallone per Raul Albiol. Il difensore spagnolo dovrebbe tornare pienamente a disposizione di Sarri dopo la sosta per le nazionali. Milik prosegue nella sua tabella di riabilitazione al Centro Tecnico.
PALERMO - Balogh, Bentivegna, Gonzalez e Rispoli si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Allenamento differenziato per Aleksandar Trajkovski. Lavoro differenziato programmato, infine, per Ilija Nestorovski. Non dovrebbe essere in dubbio la sua convocazione per Palermo-Milan, ma andrà valutato meglio nei prossimi giorni.
PESCARA - Cresce l’ottimismo per Bahebeck che, nella peggiore delle ipotesi, partirà dalla panchina. Completamente recuperato Verre. Aquilani, al quale sono stati applicati 10 punti di sutura dopo il violento scontro con Memushaj nel corso della partita col Milan, ha disputato un tempo della partitella ed è da considerarsi recuperato. Differenziato per Brugman (fastidio caviglia ma è squalificato), Gyomber, Mitrita (dolore al tendine rotuleo, da domani tornerà in gruppo) e Pepe. Out Coda, indifesa rientrerà Campagnaro che ha scontato il turno di stop causa squalifica.
SAMPDORIA - Ancora a parte i lungodegenti Daniel Pavlovic e Carlos Carbonero (programmi di recupero agonistico tra campo e palestra), Emiliano Viviano (terapie e potenziamento specifico), Stanley Amuzie (lavoro specifico) e Angelo Palombo (lombalgia). Il portiere blucerchiato dovrebbe tornare a disposizione di Giampaolo dopo la sosta per le nazionali, non recupera per il weekend.
TORINO - Lavoro differenziato per Valdifiori e Zappacosta. I due non dovrebbero riuscire a recuperare per la gara di sabato contro il Cagliari. Al posto dell’ex Napoli potrebbe giocare Vives mentre al posto di Zappacosta agirebbe De Silvestri.
UDINESE - Amichevole contro il Cordenons (formazione di Serie D) per l’Udinese di Delneri. Questi gli uomini che hanno preso parte alla partita: Scuffet; Faraoni, Angella, Samir, Alì Adnan; Kone, Lodi (C), Balic; Matos, Penaranda e Evangelista. A disposizione Perisan, Heurtaux, Badu, De Paul, Perica, Varesanovic, Nicoloso, Pieve, Paoluzzi. La partita è terminata sul 6-0 e hanno trovato il gol Kone, Evangelista, Balic, Matos, Penaranda e De Paul.
© RIPRODUZIONE RISERVATA