news formazioni

DAI CAMPI – Allarme Felipe Anderson! Stop Peluso, su Manolas e Kalinic…

DAI CAMPI – Allarme Felipe Anderson! Stop Peluso, su Manolas e Kalinic… - immagine 1
Non tutte le squadre si allenano in questo sabato di sosta, c’è chi gioca amichevoli come la prima Inter di Pioli (qui le prime prove di formazione). Ci sono alcune situazioni da tenere sotto controllo. In casa Lazio restano a riposo...
Alessandro Cosattini

Non tutte le squadre si allenano in questo sabato di sosta, c'è chi gioca amichevoli come la prima Inter di Pioli (). Ci sono alcune situazioni da tenere sotto controllo. In casa Lazio restano a riposo Basta, Patric, Kishna e Felipe Anderson. Il brasiliano è fermo da ieri in via precauzionale per un fastidio al ginocchio da valutare giorno dopo giorno. Un piccolo allarme per Simone Inzaghi. Ancora solo palestra per gli infortunati de Vrij e Lukaku. Dall’altra sponda di Roma Spalletti sorride perché Manolas è tornato a giocare in un’amichevole contro la Primavera di Alberto De Rossi e con l’Atalanta ci sarà, è recuperato. Novità anche da Zingonia: Toloi ha preso parte a una partitella contro i ragazzi del vivaio nerazzurro. Il difensore sembra aver ormai superato il problema al flessore. Hanno invece proseguito con il lavoro differenziato Dramé, Konko e Suagher.

Perde altre due pedine, invece, Di Francesco. Magnanelli, che nei giorni scorsi era tornato in gruppo, oggi si è allenato a parte, così come Peluso. Il terzino sarà da valutare nei prossimi giorni. Con loro anche Domenico Berardi, Cristian Dell'Orco, Alfred Duncan, Timo Letschert e Stefano Sensi. In gruppo, invece, Missiroli e Antei.


Nell'Empoli Giuseppe Bellusci ha ripreso ad allenarsi coi compagni e con la Fiorentina ci sarà. Croce si allena a parte per risolvere la lesione al polpaccio che ad oggi rischia di tenerlo fuori nel derby. Sicuro assente sarà invece Laurini, che nella migliore delle ipotesi tornerà a fine novembre. Proprio dalla Fiorentina arrivano importanti notizie su Kalinic: il croato anche oggi si è sottoposto a terapie per smaltire il problema muscolare. Lo staff medico proverà in tutti i modi a recuperarlo per la sfida con l’Empoli.

Buone notizie anche per De Zerbi, che ritrova Rispoli in vista della gara contro il Bologna. Resta ancora ai box Gonzalez, così come Norbert Balogh, Accursio Bentivegna, Simone Giuliano e Slobodan Rajkovic.