- Nzola è sempre meglio di Galabinov? Sì. Il rientro di Nzola si avvicina, rimane quindi meglio lui rispetto a Galabinov che all’ultima non ha giocato da titolare. Meglio Nzola senza dubbi, appena torna può essere di nuovo una macchina da gol.
- Dzeko ora lo tengo? A questo punto sì, è già tornato in campo - anche se solo da subentrante - e il caso con Fonseca è risolto. Magari non sarà tutto come prima, però intanto giocherà. E potrà tornare al gol.
- Mertens lo scambio? Se ti serve un titolare subito, sì. In questo caso si può scambiare, perché il belga salterà anche la prossima con la Juve. Come per Osimhen, anche lui non è da “regalare” se avete la possibilità di aspettarlo
- Cosa faccio con Manolas? È infortunato per almeno tre settimane, vi lascia un buco in difesa. Se ne avete la possibilità, potete fare un cambio in difesa e prendervi un titolare subito se siete in emergenza. Anche a costo di sacrificare Manolas in uno scambio per un titolare di provincia. Almeno non giocate in dieci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)