scambi fantacalcio

Da Osimhen fino a Sottil: cosa fare con questi sette casi al fantacalcio

Da Osimhen fino a Sottil: cosa fare con questi sette casi al fantacalcio - immagine 1
L’asta di riparazione è finita ormai per tutti, se non per gli ultimi che devono ancora farla in questa settimana. Ma ci sono ancora dei casi da risolvere, non solo Dzeko e Mertens. Queste le domande più ricorrenti che riceviamo in questi...
Guglielmo Cannavale

L’asta di riparazione è finita ormai per tutti, se non per gli ultimi che devono ancora farla in questa settimana. Ma ci sono ancora dei casi da risolvere, non solo Dzeko e Mertens. Queste le domande più ricorrenti che riceviamo in questi giorni. 

- Cosa fare con Osimhen? È una delle domande più frequenti in queste ore. A breve potrà tornare a essere titolare, anche se non è ancora al 100%. Servirà un po’ di tempo per rivederlo al top come condizione, si aspetta con ansia anche il suo ritorno al gol. Ora che è più vicino al top della forma non è da “regalare”, visto che manca poco si può anche tenere considerando che non vi offrono molto in questo momento. Si può provare a scambiare magari in uno scambio multiplo, che coinvolga anche altri giocatori e che vi possa rinforzare in altri ruoli se ne avete bisogno. Oppure se davvero trovate qualcuno disposto a scambiarlo per Joao Pedro, Caputo o qualche attaccante del genere (magari in scambio multiplo).


- Sottil lo tengo o lo scambio? Sì può scambiare, ha avuto un infortunio ed era penalizzato dal modulo nelle ultime partite. Con l’arrivo di Nainggolan è stato un altro Sottil.

- Ramsey è ancora un jolly? Sì, ma solo questo: non è sicuramente una certezza. Ha minutaggio limitato e sono tornati gli infortuni, si può avere solo come jolly da ultimi slot. Da mettere quando gioca o se può subentrare in partite facili.

- Nzola è sempre meglio di Galabinov? Sì. Il rientro di Nzola si avvicina, rimane quindi meglio lui rispetto a Galabinov che all’ultima non ha giocato da titolare. Meglio Nzola senza dubbi, appena torna può essere di nuovo una macchina da gol.

- Dzeko ora lo tengo? A questo punto sì, è già tornato in campo - anche se solo da subentrante - e il caso con Fonseca è risolto. Magari non sarà tutto come prima, però intanto giocherà. E potrà tornare al gol.

- Mertens lo scambio? Se ti serve un titolare subito, sì. In questo caso si può scambiare, perché il belga salterà anche la prossima con la Juve. Come per Osimhen, anche lui non è da “regalare” se avete la possibilità di aspettarlo 

- Cosa faccio con Manolas? È infortunato per almeno tre settimane, vi lascia un buco in difesa. Se ne avete la possibilità, potete fare un cambio in difesa e prendervi un titolare subito se siete in emergenza. Anche a costo di sacrificare Manolas in uno scambio per un titolare di provincia. Almeno non giocate in dieci.

tutte le notizie di