- Dybala per McKennie e Caicedo? Se McKennie rinforza molto il tuo centrocampo, allora puoi accettare e prendere anche Caicedo per Dybala. Alla pari, meglio Dybala di Caicedo.
- Morata per Quagliarella? Puoi tenere Morata, che è vero che ultimamente non sta facendo bene ma può rimanere meglio di Quagliarella.
- Pulgar per Arthur o Lazovic? Puoi dare via Pulgar, al suo posto meglio prendere Lazovic rispetto ad Arthur.
- Pasalic per il suo Bakayoko? Se sei ben coperto, puoi tenere Pasalic come scommessa aspettando il suo rientro. Ha molti più bonus potenziali rispetto a Bakayoko.
- Il mio Morata per il suo Belotti? Prendi Belotti, che è rigorista e soprattutto titolare fisso senza ballottaggi, a differenza di Morata.
- Chiesa per il suo Veretout? Prendi Veretout, il fattore rigori è importante e tornerà presto a segnare. Anche se Chiesa è uno dei centrocampisti migliori.
- Soriano per Luis Alberto? Sì, vai a prendere Luis Alberto che ora sta segnando tanto e può continuare su questa strada. Meno assist e più gol, tornerà così una volta rientrato dopo l’operazione per l’appendicite.
- Berardi per il mio Pedro? Se puoi permetterti di aspettare Berardi, puoi farlo. Se sta bene, è meglio di Pedro. Al massimo puoi aspettare un’altra settimana per farlo.
- Kalinic o Lapadula? Kalinic ha deluso dopo il gol al Crotone, ma è comunque meglio di Lapadula in questo scambio. Occhio comunque al mercato per Verona e Benevento.
- De Paul-Mertens per il mio Caputo? In questo caso puoi sacrificare Caputo se De Paul ti cambia il centrocampo e in attacco sei comunque abbastanza coperto con diverse alternative di buon livello.
- Ribery per il suo Boga? Sì, qui Boga può valere una scommessa anche se non sta facendo bene e al momento è ai box.
- Il suo Leao per Lozano? No, tieni Lozano. Ha già segnato otto gol ed è un titolare fisso nel Napoli.
- Belotti mio per Dzeko suo? No, tieni Belotti perché i rigori possono fare la differenza a livello realizzativo rispetto a Dzeko.
- Meglio Ilicic o Dybala? Meglio Ilicic, innanzitutto perché non è infortunato come Dybala, ti può prendere buoni voti da subito.
- Pasalic mio per Hernani o Verdi? No, tieni Pasalic e aspetta il suo ritorno in campo.
- Il mio Dimarco per il suo Smalling? No, meglio tenere ancora Dimarco che sta facendo molto bene nel Verona.
- Hateboer per Biraghi? Hateboer non sta portando bonus, ma puoi dargli ancora fiducia rispetto a Biraghi. Per il fatto che l’Atalanta fa meglio della Fiorentina.
- Barrow o il suo Kalinic? Barrow sta deludendo molto, ma lo puoi preferire ancora rispetto a Kalinic.
- Pedro per Sanchez? Tieni Pedro, Sanchez ha poco spazio e con Lukaku-Lautaro gioca solo da subentrante. Ora lo spagnolo può giocare di più in una Roma in difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/4cc937ca4fd22af6631dff25068fec14-e1763026293877.jpg)