scambi fantacalcio

Da Morata e Leao fino a Belotti e Pedro: 20 risposte sugli scambi al fantacalcio

Da Morata e Leao fino a Belotti e Pedro: 20 risposte sugli scambi al fantacalcio - immagine 1
Sono giorni caldi per gli scambi, ci state mandando già tante domande. Abbiamo risposto a dieci scambi, alcuni da fare e altri da rifiutare. Le domande sono prese da quelle che ci avete mandato nelle Stories sul nostro profilo Instagram (qui)....
Guglielmo Cannavale

Sono giorni caldi per gli scambi, ci state mandando già tante domande. Abbiamo risposto a dieci scambi, alcuni da fare e altri da rifiutare. Le domande sono prese da quelle che ci avete mandato nelle Stories sul nostro profilo Instagram (qui).

[adv]

- Pedro mio per Leao suo? Puoi prendere Leao, nonostante l’arrivo di Mandzukic rimane un attaccante importante per il Milan e sta facendo bene.


- Dybala per McKennie e Caicedo? Se McKennie rinforza molto il tuo centrocampo, allora puoi accettare e prendere anche Caicedo per Dybala. Alla pari, meglio Dybala di Caicedo.

- Morata per Quagliarella? Puoi tenere Morata, che è vero che ultimamente non sta facendo bene ma può rimanere meglio di Quagliarella.

- Pulgar per Arthur o Lazovic? Puoi dare via Pulgar, al suo posto meglio prendere Lazovic rispetto ad Arthur.

- Pasalic per il suo Bakayoko? Se sei ben coperto, puoi tenere Pasalic come scommessa aspettando il suo rientro. Ha molti più bonus potenziali rispetto a Bakayoko.

- Il mio Morata per il suo Belotti? Prendi Belotti, che è rigorista e soprattutto titolare fisso senza ballottaggi, a differenza di Morata.

- Chiesa per il suo Veretout? Prendi Veretout, il fattore rigori è importante e tornerà presto a segnare. Anche se Chiesa è uno dei centrocampisti migliori.

- Soriano per Luis Alberto? Sì, vai a prendere Luis Alberto che ora sta segnando tanto e può continuare su questa strada. Meno assist e più gol, tornerà così una volta rientrato dopo l’operazione per l’appendicite.

- Berardi per il mio Pedro? Se puoi permetterti di aspettare Berardi, puoi farlo. Se sta bene, è meglio di Pedro. Al massimo puoi aspettare un’altra settimana per farlo.

- Kalinic o Lapadula? Kalinic ha deluso dopo il gol al Crotone, ma è comunque meglio di Lapadula in questo scambio. Occhio comunque al mercato per Verona e Benevento.

- De Paul-Mertens per il mio Caputo? In questo caso puoi sacrificare Caputo se De Paul ti cambia il centrocampo e in attacco sei comunque abbastanza coperto con diverse alternative di buon livello.

- Ribery per il suo Boga? Sì, qui Boga può valere una scommessa anche se non sta facendo bene e al momento è ai box.

- Il suo Leao per Lozano? No, tieni Lozano. Ha già segnato otto gol ed è un titolare fisso nel Napoli.

- Belotti mio per Dzeko suo? No, tieni Belotti perché i rigori possono fare la differenza a livello realizzativo rispetto a Dzeko.

- Meglio Ilicic o Dybala? Meglio Ilicic, innanzitutto perché non è infortunato come Dybala, ti può prendere buoni voti da subito.

- Pasalic mio per Hernani o Verdi? No, tieni Pasalic e aspetta il suo ritorno in campo.

- Il mio Dimarco per il suo Smalling? No, meglio tenere ancora Dimarco che sta facendo molto bene nel Verona.

- Hateboer per Biraghi? Hateboer non sta portando bonus, ma puoi dargli ancora fiducia rispetto a Biraghi. Per il fatto che l’Atalanta fa meglio della Fiorentina.

- Barrow o il suo Kalinic? Barrow sta deludendo molto, ma lo puoi preferire ancora rispetto a Kalinic.

- Pedro per Sanchez? Tieni Pedro, Sanchez ha poco spazio e con Lukaku-Lautaro gioca solo da subentrante. Ora lo spagnolo può giocare di più in una Roma in difficoltà.