squadra

Da Lazovic e Criscito a Barak e Destro: chi gioca e chi rischia in Verona-Genoa

Da Lazovic e Criscito a Barak e Destro: chi gioca e chi rischia in Verona-Genoa - immagine 1
Molto in casa Verona passa dai recuperi dei due esterni reduci da infortuni, ovvero Lazovic e Depaoli. “Spero di recuperare”, ha detto ieri Lazovic a L’Arena. Tudor ha tempo fino a lunedì chi schierare a sinistra, al momento resta in...
Andrea Agostinelli

Molto in casa Verona passa dai recuperi dei due esterni reduci da infortuni, ovvero Lazovic e Depaoli. “Spero di recuperare”, ha detto ieri Lazovic a L’Arena. Tudor ha tempo fino a lunedì chi schierare a sinistra, al momento resta in pole Sutalo sui due giocatori reduci da infortuni; conferma per Faraoni a destra, con Tameze al centro accanto a Ilic o Veloso (recuperato). Conferme per Barak e Caprari a supporto della prima punta Simeone; difficile il recupero di Lasagna per la panchina. Difesa a tre composta da Ceccherini, Gunter e Casale, c’è anche il baby Coppola come alternativa.

La probabile formazione – Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic/Veloso, Sutalo/Lazovic/Depaoli; Barak, Caprari; Simeone.


Torna a disposizione dopo il lungo periodo ai box Mimmo Criscito in casa Genoa, ma va verso la panchina: i favoriti restano Maksimovic e Bani al centro, Vasquez a sinistra e Frendrup a destra (o Hefti). Può tornare dal 1′ Gudmundsson a destra sulla trequarti, è favorito su Melegoni; a sinistra pronto Portanova, con Amiri al centro a supporto di Destro (o Yeboah). Ci sono anche le carte Ekuban e Piccoli in attacco, Blessin ha grande abbondanza per un solo posto.

La probabile formazione – Sirigu; Frendrup/Hefti, Maksimovic, Bani/Criscito, Vasquez; Badelj, Sturaro; Gudmundsson/Melegoni, Amiri, Portanova; Destro/Yeboah.