news formazioni

Da Kessie a Calhanoglu, da Biglia a Borini: il medico del Milan fa il punto su rientri e condizione

Da Kessie a Calhanoglu, da Biglia a Borini: il medico del Milan fa il punto su rientri e condizione - immagine 1
Dai miglioramenti di Biglia e Calhanoglu al recupero Conti, pronto a entrare nel mese più importante, fino alle buone condizioni di Kessie e Borini: sono 7, in tutto, i giocatori analizzati dal Dottor Mazzoni, ai microfoni di Milan TV a...
Alessandro Cosattini

Dai miglioramenti di Biglia e Calhanoglu al recupero Conti, pronto a entrare nel mese più importante, fino alle buone condizioni di Kessie e Borini: sono 7, in tutto, i giocatori analizzati dal Dottor Mazzoni, ai microfoni di Milan TV a Milanello, nel nuovo punto medico della settimana.

SU BIGLIA - "Ha riportato alla vigilia di domenica un trauma distorsivo alla caviglia destra, il dolore gli ha impedito di giocare e ad essere a disposizione per domenica. La situazione è in miglioramento, vediamo nelle prossime ore".


SU CALHANOGLU - "Hakan sta bene, ha iniziato ad allenarsi in maniera individualizzata ad alta intensità e speriamo a breve di vederlo con la squadra".

SU STORARI - "Ha avuto un problema al polpaccio dopo la gara giocata in Europa League giovedì scorso, anche lui è in miglioramento ma anche per lui dobbiamo vedere nelle prossime ore".

SU MAURI - "Ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra il primo dicembre: è una distorsione di II grado, di una certa importanza. Siamo a 12 giorni, sta procedendo bene nel senso che ha ricominciato a correre, ma è prematuro sapere quando rientrerà in gruppo".

SUI PROBLEMI ALLA CAVIGLIA PER KESSIE E BORINI - "Oggi si alleneranno e sono a disposizione".

SU CONTI - "Sono quasi passati 3 mesi dall'intervento chirurgico, siamo molto soddisfatti di come sta procedendo la riabilitazione: ora entriamo nel mese più importante, tra il 3° e 4° mese il ginocchio può essere sollecitato in maniera più importante e in base alle risposte del ginocchio valuteremo il prosieguo della riabilitazione stessa".