Si avvicina una nuova giornata di fantacalcio, è tempo di pensare alla formazione e alle scelte da fare. Nelle leghe tra amici, ma anche su altre piattaforme in cui si può cambiare la formazione giornata per giornata. Come su FantaVS, dove si...
Si avvicina una nuova giornata di fantacalcio, è tempo di pensare alla formazione e alle scelte da fare. Nelle leghe tra amici, ma anche su altre piattaforme in cui si può cambiare la formazione giornata per giornata. Come su , dove si può partecipare al concorso a premi e seguire i fantallenatori con la funzione social follow. Con gli amici di FantaVS vediamo la formazione della settimana per la prossima giornata, tra consigli e i giocatori più acquistati dagli utenti. Con le possibili sorprese e un pronostico per l'infrasettimanale.
LA FORMAZIONE - Andiamo in campo con un 4-3-3, che è il modulo più scelto. Nella top 11 troviamo Donnarumma, che costa 7 milioni e gioca contro la Spal. In difesa un altro giocatore del Milan, Bonucci (9 milioni)). Difesa a quattro completata da Toloi (5), che torna dopo il turno di riposo, Ghoulam (8) che è in grande forma e Kolarov, +1 all'ultima giornata. A centrocampo non si può fare a meno di Perisic, il miglior centrocampista fino a questo momento: è tra più acquistati e vale 16 fantamilioni. Joao Pedro (8) può essere una buona scelta in casa, si può puntare molto su Kessiè, a 10. In attacco Dybala è il più in forma di tutti, lo acquistano in tanti e costa 27. Poi Insigne (23) e Pavoletti (14), ci puntano in tanti per la prossima partita.