news

Da Bologna: “Arnautovic è sempre più un rebus: sull’austriaco non c’è mai pace perché…”

Da Bologna: “Arnautovic è sempre più un rebus: sull’austriaco non c’è mai pace perché…” - immagine 1
Quello di Marko Arnautovic sarà uno dei nomi maggiormente chiacchierati in sede di mercato. L’austriaco era infatti molto vicino al Milan prima dell’addio di Maldini, ora però il suo infortunio complica molto un possibile addio al...
Marco Astori

Quello di Marko Arnautovic sarà uno dei nomi maggiormente chiacchierati in sede di mercato. L'austriaco era infatti molto vicino al Milan prima dell'addio di Maldini, ora però il suo infortunio complica molto un possibile addio al Bologna. Scrive il Resto del Carlino: "Al di là dei desideri espressi da Motta, a Casteldebole nessuno si sogna nemmeno lontanamente di scaricare Arnautovic.

Sia perché il nazionale austriaco ha la forza del contratto in essere e sia perché i dieci milioni che il club chiede per la sua cessione non garantirebbero la certezza di mettersi in casa un attaccante da dieci-quindici reti, che è quanto ha dimostrato di valere Arnautovic in serie A. Ora il rebus diventa ancora più rebus, perché se è lo stesso calciatore a denunciare un guaio fisico per guarire dal quale «possono volerci mesi», chi potrebbe dietro le quinte cullare l’idea di una sua cessione dalle dichiarazioni di Arnautovic non ricava alcun vantaggio pratico. Sarà solo un caso, ma alla voce Arnautovic non c’è mai pace".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.