news

“Da Belotti ad Alex Sandro: sto vivendo un incubo, nessuno come me”

“Da Belotti ad Alex Sandro: sto vivendo un incubo, nessuno come me” - immagine 1
Il fantacalcio può diventare un incubo se tutto va male. Ce lo racconta Alessandro, che ha fatto molte scelte sbagliate, soprattutto in difesa. [adv] “Sto vivendo un vero e proprio incubo, ho fatto l’insano gesto di partecipare a due...
Guglielmo Cannavale

Il fantacalcio può diventare un incubo se tutto va male. Ce lo racconta Alessandro, che ha fatto molte scelte sbagliate, soprattutto in difesa.

[adv]

"Sto vivendo un vero e proprio incubo, ho fatto l’insano gesto di partecipare a due leghe di fantacalcio, ritrovandomi negli ultimi in posti in entrambi, in un caso, proprio all’ultimo posto con zero vittorie.


Tralasciando gol di Samir contro, difensori vari, come Caldara che permettere il pareggio all’avversario o rigore parato di Gomis, ho puntato sulla difesa della juve, sperando in voti buoni, ma puntualmente mi ritrovo ogni settimana con difensori che non giocano.

La peggior giornata è stata l'ultima:

Howedes, Benatia, Alex Sandro fuori

Mi gioca solo Chiellini

Nuytink non gioca

Rodriguez nemmeno

Ho ovviamente conti

E castagne non gioca

Il mio punteggio di questa giornata è stato la bellezza di 53.5, non può mancare Belotti in attacco che mi regala un 1.5.

Vi dico solo che sono stato lo spasso del gruppo, andiamo da “se verdi fa 6 gol abbiamo pareggiato” oppure “se Masina viene espulso 8 volte forse vinci”

Grazie per avermi ascoltato.

Ps. Grazie ad Alex Sandro che ha giocato solo 8 partite e l'ho pagato 40 crediti".