scambi fantacalcio

Cosa fare con Gaich al fantacalcio: ecco la quotazione e la gestione di Lapadula

Adolfo Julian Gaich è un nuovo giocatore del Benevento, è ufficiale. Classe 1999, è nato a Cordoba, nel cuore dell'Argentina ed è cresciuto nel settore giovanile del San Lorenzo. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 11...
Alessandro Cosattini

Cosa fare con Gaich al fantacalcio: ecco la quotazione e la gestione di Lapadula- immagine 1

Adolfo Julian Gaich è un nuovo giocatore del Benevento, è ufficiale. Classe 1999, è nato a Cordoba, nel cuore dell'Argentina ed è cresciuto nel settore giovanile del San Lorenzo. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro dopo una deludente prima parte di stagione con la maglia del CSKA Mosca. Solo un gol e un assist in 18 partite tra campionato russo ed Europa League per l'attaccante, che arriva in Serie A in cerca di riscatto. "Sono convinto che potrà fare una grande carriera, è un grande talento. Se è un capolavoro non lo so, perché quello spetterà al campo dirlo, non a me", ha detto il ds del Benevento Foggia sul suo arrivo. Cosa fare al fantacalcio con Gaich? E con Lapadula?

[adv]

RUOLO E QUOTAZIONE - Dopo l'ufficialità, è uscita anche la quotazione da parte di Fantacalcio.it. Gaich è listato come attaccante al Classic e costa 9 fantamilioni. Anche al Mantra ha una quotazione di 9 e di ruolo è Pc.