Adolfo Julian Gaich è un nuovo giocatore del Benevento, è ufficiale. Classe 1999, è nato a Cordoba, nel cuore dell'Argentina ed è cresciuto nel settore giovanile del San Lorenzo. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro dopo una deludente prima parte di stagione con la maglia del CSKA Mosca. Solo un gol e un assist in 18 partite tra campionato russo ed Europa League per l'attaccante, che arriva in Serie A in cerca di riscatto. "Sono convinto che potrà fare una grande carriera, è un grande talento. Se è un capolavoro non lo so, perché quello spetterà al campo dirlo, non a me", ha detto il ds del Benevento Foggia sul suo arrivo. Cosa fare al fantacalcio con Gaich? E con Lapadula?
scambi fantacalcio
Cosa fare con Gaich al fantacalcio: ecco la quotazione e la gestione di Lapadula
Adolfo Julian Gaich è un nuovo giocatore del Benevento, è ufficiale. Classe 1999, è nato a Cordoba, nel cuore dell'Argentina ed è cresciuto nel settore giovanile del San Lorenzo. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 11...

BUENOS AIRES, ARGENTINA - JULY 22: Argentine footballer Adolfo Gaich poses during an exclusive portrait session at his house on July 22, 2020 in Buenos Aires, Argentina. Gaich, currently in Argentina side San Lorenzo de Almagro, is the new signing of Russian team PFC CSKA Moscow. (Photo by Amilcar Orfali/Getty Images)
[adv]
RUOLO E QUOTAZIONE - Dopo l'ufficialità, è uscita anche la quotazione da parte di Fantacalcio.it. Gaich è listato come attaccante al Classic e costa 9 fantamilioni. Anche al Mantra ha una quotazione di 9 e di ruolo è Pc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
