Sono giorni di intenso lavoro in casa Juventus per cercare di convincere Adrien Rabiot a rinnovare il suo contratto. Il francese si libererà a zero il prossimo 30 giugno ma il club bianconero, scrive il Corriere dello Sport, sta provando in...
Sono giorni di intenso lavoro in casa Juventus per cercare di convincere Adrien Rabiot a rinnovare il suo contratto. Il francese si libererà a zero il prossimo 30 giugno ma il club bianconero, scrive il Corriere dello Sport, sta provando in tutti i modi a trattenerlo: "Su input di Allegri gli uomini mercato stanno tenendo contatti costanti con la mamma-agente del giocatore per arrivare al traguardo del prolungamento.
L’offerta è stata fatta: nuovo contratto di un anno alle stesse condizioni di quello attuale, ovvero con un ingaggio di 7 milioni più bonus a stagione. Max, infatti, ha indicato nella conferma di Rabiot una delle priorità e ha chiesto alla società di compiere ogni sforzo possibile. La missione, va ricordato, è tutt’altro che semplice: è logico infatti che Rabiot, proprio per il fatto che sarà un free-agent, è un affare a tutti gli effetti per le grandi potenze europee, che possono far leva sulla maggiore capacità di spesa in termini di ingaggio che la Juve, invece, non ha".