news

CorSport: “Lazio, il rinnovo di Pedro ora è un mistero: cosa c’è dietro”

CorSport: “Lazio, il rinnovo di Pedro ora è un mistero: cosa c’è dietro” - immagine 1
Un rinnovo su cui per ora c’ è grande mistero. Il Corriere dello Sport oggi ha parlato della situazione contrattuale di Pedro alla Lazio e non ha sciolto i dubbi in chiave futuro: “Tutta l’operazione Pedro, fin dal primo giorno, è...
Alessandro Cosattini

Un rinnovo su cui per ora c' è grande mistero. Il Corriere dello Sport oggi ha parlato della situazione contrattuale di Pedro alla Lazio e non ha sciolto i dubbi in chiave futuro: "Tutta l’operazione Pedro, fin dal primo giorno, è stata superblindata, coperta da segreto di Stato, a Formello tutti erano votati al silenzio. C’erano di mezzo l’uscita dalla Roma a zero, concordata direttamente dall’attaccante, un nuovo storico passaggio di sponda e tanti interessi derbystici. Adesso è avvolto dal mistero anche il rinnovo di Pedrito, in scadenza a giugno. A novembre aveva rinviato ogni decisione a febbraio. A dicembre ha chiarito di voler pensare prima alla Champions, ma ha sempre ribadito amore incondizionato alla Lazio.

La decisione finale sarebbe slittata a fine stagione se non addirittura oltre la scadenza del 30 giugno. Dietro questa mossa non ci sarebbero solo questioni personali, legate alla carriera, come possibili offerte romantiche (il ritorno al Barcellona) oppure esotiche (dall’Arabia). Una strategia c’è sicuramente, rimane top secret", si legge sul quotidiano oggi.