news

CorSport: “Bologna-Orsolini, sensazioni positive per il rinnovo. Se non si trova l’accordo…”

CorSport: “Bologna-Orsolini, sensazioni positive per il rinnovo. Se non si trova l’accordo…” - immagine 1
Il futuro di Riccardo Orsolini, con importanti novità attese anche in chiave fantacalcio. È il Corriere dello Sport oggi a fare il punto in ottica mercato: “Ora o mai più, il Bologna e Riccardo Orsolini provano di nuovo a dirsi sì per il...
Alessandro Cosattini

Il futuro di Riccardo Orsolini, con importanti novità attese anche in chiave fantacalcio. È il Corriere dello Sport oggi a fare il punto in ottica mercato: “Ora o mai più, il Bologna e Riccardo Orsolini provano di nuovo a dirsi sì per il rinnovo del contratto, perché è vero che tutte e due le parti vorrebbero continuare a convivere sotto lo stesso tetto di Casteldebole ma è anche vero che fin qua tutte le proposte economiche via via fatte dal Bologna non sono state accettate da Michelangelo Minieri, l’agente dell’Orso. Detto che questi colloqui vanno avanti ormai da mesi, nelle prossime ore Minieri sarà a Casteldebole per incontrare Giovanni Sartori e Marco Di Vaio: bene, la volontà di tutti e tre (o meglio 4, compreso Orsolini) è quella di trovare la quadratura del cerchio, ma sarà finalmente la volta buona, quella della fumata bianca?

A Casteldebole c’è tanta fiducia per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Orsolini. Cosa succederebbe nel caso in cui non fosse raggiunta l’intesa? Di fronte a una offerta ritenuta importante, il Bologna lo mollerebbe, altrimenti rifletterebbe a lungo sul da farsi, non avendo alcuna intenzione di lasciarlo partire a prezzo di saldo”, si legge.