news formazioni

Corriere: “Arnautovic, nuovo infortunio e niente Austria. Ma c’è un piccolo giallo”

Corriere: “Arnautovic, nuovo infortunio e niente Austria. Ma c’è un piccolo giallo” - immagine 1
Marko Arnautovic salterà gli impegni con la nazionale austriaca. È di ieri la notizia, ma c’è un piccolo giallo relativo al centravanti, svela oggi il Corriere di Bologna. “È destino che siano giorni inquieti per l’attaccante, alle prese...
Alessandro Cosattini

Marko Arnautovic salterà gli impegni con la nazionale austriaca. È di ieri la notizia, ma c’è un piccolo giallo relativo al centravanti, svela oggi il Corriere di Bologna. “È destino che siano giorni inquieti per l’attaccante, alle prese con il nuovo infortunio al piede destro rimediato sabato a Salerno. Ieri il Bologna ha comunicato l’esito degli esami svolti nel ritiro della nazionale, che hanno rivelato la “lesione del muscolo estensore breve delle dita del piede destro”, facendo sapere che Arna sarebbe rimasto con l’Austria per una rivalutazione nei prossimi giorni. Poco dopo, però, la federazione austriaca è stata chiara: “Arnautovic deve saltare le prossime due partite di qualificazione all’Europeo per un problema muscolare”.

Per l’Austria, Arnautovic è indisponibile a causa del problema a questo piccolo muscolo che si trova nella regione dorsale del piede. Da Casteledebole è filtrata molta più vaghezza sui tempi del ritorno in città del giocatore, anche perché la squadra è ferma fino a venerdì. Chi è infortunato, però, deve sottoporsi a terapie e la sensazione è che in questi primi giorni dopo l’infortunio, Arnautovic si affiderà allo staff austriaco per poi rientrare a Bologna nel corso della settimana”, si legge.