Intervenuto a Rai Sport, Antonio Conte parla dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia contro il Milan grazie ai gol di Lukaku e Eriksen. [adv] DERBY – “Siamo stati bravi, controllavamo la partita anche sul risultato sfavorevole....
Intervenuto a Rai Sport, Antonio Conte parla dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia contro il Milan grazie ai gol di Lukaku e Eriksen.
DERBY - "Siamo stati bravi, controllavamo la partita anche sul risultato sfavorevole. Creiamo tantissimo e segniamo poco, dobbiamo essere più cattivi".
LUKAKU EIBRA - "Diciamo che è un derby... i derby sono questi, c'è tensione. Noi lo sentivamo come lo sentivano loro, è giusto dedicare la vittoria ai tifosi che ci hanno accolto all'arrivo col pullman".
LUKAKU - "Non so cos'abbia detto Lukaku a Ibrahimovic, possono succedere situazioni dove ci si arrabbia. Ma da una parte mi ha fatto piacere vedere Romelu sul pezzo perché Ibra ha dentro la cattiveria del vincente, lui non ci sta mai e io penso che Romelu stia crescendo in questo. Sapete l'importanza che ha, se si arrabbia mi fa solo piacere".