primo piano

CONSIGLI – Sette attaccanti in grande forma, tra top e sorprese: schierateli!

CONSIGLI – Sette attaccanti in grande forma, tra top e sorprese: schierateli! - immagine 1
Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti....
Guglielmo Cannavale

Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti. Bisogna sfruttare quelli positivi. Vediamo chi ha fatto meglio nell'ultima giornata e in quelle precedenti.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


 

[adv]

- Lorenzo Insigne: è tornato Magnifico, anche in zona gol. Ha segnato alla Spal e in Champions, può ripetersi contro il Cagliari se Sarri non farà turnover.

- Edin Dzeko: è in un momento d'oro. Per questo non potete avere dubbi: anche a San Siro contro il Milan è da schierare.

- Roberto Inglese: il Napoli potrebbe averne bisogno a gennaio, lui intanto segna per il Chievo. Buona partita e gol contro il Cagliari.

- Paulo Dybala: consiglio scontato, forse. Banale. Ma ultimamente ha giocato sempre e Allegri potrebbe anche pensare a un turno di riposo prima delle nazionali. Mettetelo comunque.

- Duvan Zapata: due gol in due partite da titolare, un gol sfiorato al 90' da subentrante contro il Verona. Duvan è partito bene alla Samp, ora sfida il suo passato. Ex.

- Kevin Lasagna: contro la Roma non è riuscito a pungere, ma arrivava da un momento positivo e può rifarsi in casa contro la Samp, in una partita che vale molto per l'Udinese.

- Ciro Immobile: Ciro non si discute, si ama. Chi l'ha preso al fantacalcio lo ringrazia ogni domenica, è un top. In casa contro il Sassuolo può fare ancora bene.