news

CONSIGLI – I giocatori dalle “piccole” di cui potete fidarvi da qui a fine stagione

CONSIGLI – I giocatori dalle “piccole” di cui potete fidarvi da qui a fine stagione - immagine 1
La lotta per non retrocedere spesso fa sorprese, brutti scherzi ma anche possibili mosse inaspettate al fantacalcio. Un anno fa, Falcinelli fu trascinatore, ad esempio; chi è che quest’anno può essere affidabile dalle piccole fino a fine...
Fabrizio Romano

La lotta per non retrocedere spesso fa sorprese, brutti scherzi ma anche possibili mosse inaspettate al fantacalcio. Un anno fa, Falcinelli fu trascinatore, ad esempio; chi è che quest'anno può essere affidabile dalle piccole fino a fine stagione? Se avete qualcuno di questi sette giocatori, potete crederci. Perché possono essere jolly utili...

[adv]

Rolando Mandragora: personalità e voglia di emergere, quello che serve per non temere niente. Buona media voto, ha iniziato anche a vedere la porta. Avanti così.


Marco Borriello: i suoi gol dovranno arrivare. Non saranno gli stessi di Cagliari, proprio come il rendimento, ce lo aspettavamo d'altronde. Ma non è questo il vero Borriello. Tempo al tempo.

Romulo: a Verona si fidano della sua tenacia, corre per due e dà sempre l'anima. Chi lo ha preso da difensore ha una pedina affidabile in casa.

Marco D'Alessandro: la freccia di casa Benevento ha mandato in tilt l'Inter. Non è un fenomeno ma sicuramente superiore alla media dei suoi compagni, potrà fare bene anche negli scontri diretti.

Manuel Lazzari: garantirà la sua corsa, la sua sostanza fino alla fine del campionato. Serio e affidabile, aspettando anche qualche possibile bonus...

Daniel Bessa: metronomo di un Verona che ha troppo bisogno di lui. Testa, piedi e personalità. Ci piace molto, se la squadra andrà in crescendo lui potrà certamente mettersi in vetrina. Se la caverà, da ultimi slot ha una sua logica al fanta.