news formazioni

CONFERENZE – Cutrone, Duncan, Di Carmine, Dominguez, Fazio out: le novità

Guglielmo Cannavale

Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, l'allenatore del Brescia Corini ha così parlato oggi in conferenza stampa:

SENZA CISTANA E TONALI - "Ho sempre grande fiducia nei miei giocatori, Mangraviti ha sempre fatto bene. Viviani ha fatto bene contro una super squadra contro la Lazio, mi è piaciuto moltissimo. Sarà un'occasione importante anche per lui". Scelto Mangraviti e non Magnani in difesa, così come a centrocampo: c'è Viviani e non Ndoj dal 1'.

ZMRHAL - “Il campionato è ancora lungo, oggi faccio altre scelte perché vedo giocatori più pronti. Sapevamo che il processo d'adattamento era differente, lui è un esterno da 4-4-2. Il processo è più lento del previsto, vedremo quali saranno i miglioramenti”.

MERCATO - “Vedo la volontà del presidente, ma anche delle difficoltà. Io mi impegno sulla rosa che ho a disposizione, speriamo possa arrivare qualcuno che può darci una mano. Il Sassuolo ha fatto molto bene, un fallo fischiato o meno fa la differenza. Non voglio andare a pensare cose diverse, il calcio è uno. Noi dobbiamo pensare al meglio per noi".

DUBBI DI FORMAZIONE - “Tendenzialmente ho già scelto, ma la formazione ce l'ho già e la andrò a provare in allenamento".