Giornata di conferenze stampa, visto che molte partite della 19ma giornata si giocheranno domani. Occhio anche ai , Fazio è out. Potrà essere convocato, invece, PatrickCutrone, visto che è arrivato il transfer. Queste tutte le notizie dagli allenatori:
news formazioni
CONFERENZE – Cutrone, Duncan, Di Carmine, Dominguez, Fazio out: le novità
[adv]
Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa ha presentato il match di domani con diversi aggiornamenti sui singoli.
ASSENZE - "Berardi e Locatelli sono assenti. Marlon, Chiriches e Defrel non ci sono così come Duncan. Cambierà il Sassuolo negli interpreti ma abbiamo una rosa forte".
BOGA - "Quando hai a che fare con i giovani bisogna avere la pazienza e la lucidità di accettare i momenti di top come stava vivendo fino a Torino e i momenti di basso. Non è il vero Boga ma è successo anche a Locatelli che non ha giocato per 6-7 partite perché mi dava l'idea di non essere al meglio e poi non ha sbagliato più una partita. E così vale per Traoré, Boga, Rogerio, Marlon, così è stato per Obiang anche se è un po' più grande d'età veniva da un'idea di gioco diversa e ora ha fatto 3 partite, una meglio dell'altra".
CAPUTO E TRAORE' - "L'età a volte è un dettaglio, conta la qualità, quella non si misura dalla carta d'identità. Caputo ha 32 anni e ha qualità, così come Magnanelli, Traoré è un 2000 ed è di qualità".
DUNCAN -"L'ho visto poco in settimana e ho parlato con lui solo con la partita di Genova. Io lo adoro, come calciatore e come ragazzo. E' qui da tanto tempo. La carriera è sua. Il proprietario è il Sassuolo e non è De Zerbi, io posso dare la mia opinione. I risultati si ottengono con i calciatori. Io ho un'idea ma deve essere corrisposta alla volontà del ragazzo, a cosa bisogna fare sul mercato, a tante cose".
© RIPRODUZIONE RISERVATA