news

Commisso: “Mafioso? Meglio che sto zitto sulla Juve. Visto cos’hanno scritto su Zhang?”

Commisso: “Mafioso? Meglio che sto zitto sulla Juve. Visto cos’hanno scritto su Zhang?” - immagine 1
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, oggi in conferenza stampa ha parlato anche di Inter e Juventus. Le sue parole raccolte da TMW. JUVENTUS – “Meglio che sto zitto. Quando parlo vengo interpretato malissimo…Non mi è...
Andrea Agostinelli

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, oggi in conferenza stampa ha parlato anche di Inter e Juventus. Le sue parole raccolte da TMW.

JUVENTUS - "Meglio che sto zitto. Quando parlo vengo interpretato malissimo...Non mi è piaciuto affatto. Non so chi prende le decisioni in quella squadra, ma alla Fiorentina questo non sarebbe mai successo. Comunque accettiamo e si va avanti".


INTER - "Sì, mi è stato dato lo stimolo di non vendere la Fiorentina come qualcuno aveva scritto... Avete visto cos'hanno scritto di Zhang sulla Gazzetta? È lo stesso che mi dava di mafioso. Mentre il giorno prima il NY Times aveva scritto un articolo durissimo sulla situazione dell'Inter. Perché qui mi chiamano mafioso e in America nessuno? E dico che anche voi avete colpe, non vi siete ribellati né avete difeso il presidente della Fiorentina".

TORINO - "Io ho il massimo rispetto per il Torino ma non lo stesso per il suo presidente (Cairo, editore di Gazzetta, ndr)".