squadra

UFFICIALE – Clamoroso Schick: la Juve ha rinunciato all’acquisto

UFFICIALE – Clamoroso Schick: la Juve ha rinunciato all’acquisto - immagine 1
La Juve rinuncia a Patrik Schick. La Sampdoria ha diffuso il comunicato ufficiale congiunto: “Le società U.C. Sampdoria e Juventus F.C. comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del calciatore...
Guglielmo Cannavale

La Juve rinuncia a Patrik Schick. La Sampdoria ha diffuso il comunicato ufficiale congiunto: "Le società U.C. Sampdoria e Juventus F.C. comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del calciatore Patrik Schick". Tutto è iniziato quando sono stati riscontrati dei problemi di salute durante le visite mediche che ha effettuato con i bianconeri durante l'Europeo Under 21. Il ragazzo si è poi sottoposto ad altri controlli che hanno confermato il problema.

[adv]

La Juve voleva quindi cambiare le condizioni (prestito e non più trasferimento da 30 milioni), ma la Sampdoria non era intenzionata a cambiare gli accordi. Per questo motivo quindi il trasferimento ha subito una brusca frenata fino ad arrivare alla rinuncia da parte dei bianconeri. Ora ci sono due strade: il ragazzo può rimanere un altro anno alla Samp oppure andare in un'altra squadra che non sia la Juve, Ferrero ascolta le offerte. Tra i club interessati ci sono PSG, Inter, Roma, Milan e Tottenham. Dopo i problemi riscontrati durante le visite, potrebbe profilarsi uno stop di circa un mese per il talento ceco.