news

Cinque consigli Mantra per questa giornata, da Hateboer a Tameze

Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. [adv] Hateboer (Dd-E) – Fiducia ad Hans, titolarissimo...

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata.

[adv]

Hateboer (Dd-E) - Fiducia ad Hans, titolarissimo nonostante l’interessante nuovo acquisto Maehle. Col Genoa può essere la classica partita in cui un esterno chiude l’azione del suo gemello sull’altra fascia, può tornare al bonus. Difficile trovare non solo Dd, ma anche E migliori.

Tameze (M, C) - Come M è una scelta molto interessante per questa giornata. Si può schierare, è in netta crescita e anche Juric ha apprezzato i suoi miglioramenti. In più è un titolarissimo, sempre presente nel Verona. Un fattore non da poco anche al Mantra.

Lukic (C) - È promosso contro lo Spezia, come C può fare bene e si può schierare al Mantra: trovategli un posto nel vostro centrocampo. Proverà a tornare al bonus, a inizio campionato aveva segnato molto con i suoi inserimenti in fase offensiva.


Lozano (A) - Scelta quasi obbligata per questa giornata. È una delle migliori A per il turno di campionato, da mettere contro la Fiorentina. Il rientro di Mertens può dare nuovo entusiasmo a tutto l'attacco del Napoli, il messicano arriva da un gol in Coppa Italia contro l'Empoli.

Barrow (A) - Proverà a tornare al bonus, si è riposato all’ultima giocando solo nel secondo tempo e ora sarà più motivato per fare bene. Mihajlovic lo sprona, al Mantra come A è un po' la scommessa di giornata. Dipende dalle alternative che avete, ma si può schierare.