Tameze (M, C) - Come M è una scelta molto interessante per questa giornata. Si può schierare, è in netta crescita e anche Juric ha apprezzato i suoi miglioramenti. In più è un titolarissimo, sempre presente nel Verona. Un fattore non da poco anche al Mantra.
Lukic (C) - È promosso contro lo Spezia, come C può fare bene e si può schierare al Mantra: trovategli un posto nel vostro centrocampo. Proverà a tornare al bonus, a inizio campionato aveva segnato molto con i suoi inserimenti in fase offensiva.
Lozano (A) - Scelta quasi obbligata per questa giornata. È una delle migliori A per il turno di campionato, da mettere contro la Fiorentina. Il rientro di Mertens può dare nuovo entusiasmo a tutto l'attacco del Napoli, il messicano arriva da un gol in Coppa Italia contro l'Empoli.
Barrow (A) - Proverà a tornare al bonus, si è riposato all’ultima giocando solo nel secondo tempo e ora sarà più motivato per fare bene. Mihajlovic lo sprona, al Mantra come A è un po' la scommessa di giornata. Dipende dalle alternative che avete, ma si può schierare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/abc0b0e934e3adb6e60add7c0223a272-e1765129735891.jpeg)