news

Cinque consigli Mantra per la 16ma giornata, da Locatelli fino a Leao

Guglielmo Cannavale

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe...

Nuova giornata al fantacalcio, non mancano anche i consigli Mantra per questo turno. Ecco cinque giocatori da schierare, vediamo anche i ruoli e come impiegarli in questa giornata. Ricordiamo che la modalità Mantra è esclusiva di Leghe Fantacalcio.

Rafael Toloi (Dc) sa esaltarsi in questo tipo di partite, si è visto sia contro l’Inter che contro la Juve. Tutte due le volte in trasferta. FedericoDimarco (Ds, E) è una buona scelta ancora una volta, anche in una trasferta difficile e giocando da braccetto. Manuel Locatelli (M, C) è una scelta praticamente obbligata come M, uno dei migliori del ruolo. Come C solo se siete in emergenza.

Pedro (A) sta avendo un rendimento altissimo. Ha segnato all’ultima portando il suo bottino a cinque gol e due assist, promosso pure contro la Sampdoria. RafaelLeao (A) torna titolare dopo il turno di riposo con il Genoa, è un’altra A che si può schierare in questo turno, contro la Salernitana.