primo piano

“Ci davano per spacciati, ne abbiamo vinte 7 su 7 senza top player: la nostra rosa”

“Ci davano per spacciati, ne abbiamo vinte 7 su 7 senza top player: la nostra rosa” - immagine 1
In tanti si lamentano per la sfortuna, per gli infortuni, per i gol contro, ma c’è anche chi festeggia e si gode il primo posto in classifica. Luca, che ci ha mandato questa mail, è primo con sette vittorie su sette. E senza top player in...
Guglielmo Cannavale

In tanti si lamentano per la sfortuna, per gli infortuni, per i gol contro, ma c'è anche chi festeggia e si gode il primo posto in classifica. Luca, che ci ha mandato questa mail, è primo con sette vittorie su sette. E senza top player in attacco, un fanta a 8.

[adv]

"Tutti ci davano per spacciati all'asta perchè non avevamo chissà che top player, eravamo e siamo quelli con più soldi perchè abbiamo perso tutti i grandi davanti ma ce la siamo cavata con una difesa solida e giocatori di gran cuore. In porta Reina Sportiello e Viviano.


La difesa è da urlo, quest'anno giocando con il modificatore volevamo puntare su una difesa con quasi solo terzini di spinta e difensori centrali da sufficienza fissa: Ghoulam, Kolarov, Lichtsteiner, Acerbi, Fazio, Martella, Basta e Palomino. Centrocampo finalmente dopo anni con Nainngolan,Biglia, Jankto, Parolo, Florenzi, Centurion Cuadrado e Donsah.

Attacco dei saldi con: Callejon, Mandzukic Insigne, Thereau, Milik e Bajic. 7 su 7 nel fanta a 8 ragazzi! Speriamo che sia di buon auspicio!  Un in bocca al lupo a tutti da Figa e Polenta BC".