news formazioni

Chievo, Castro: “Ecco il ruolo che preferisco! Inglese da Nazionale, peccato andrà al Napoli”

Chievo, Castro: “Ecco il ruolo che preferisco! Inglese da Nazionale, peccato andrà al Napoli” - immagine 1
È stata la canzone dedicata a Diego Armando Maradona a guidarlo verso la doppietta contro la Fiorentina. Lucas Castro non ha dubbi in merito: “Non ho pianto leggendo le parole di Diego, ma mi sono commosso, mi è venuta la pelle d’oca –...
Alessandro Cosattini

È stata la canzone dedicata a Diego Armando Maradona a guidarlo verso la doppietta contro la Fiorentina. Lucas Castro non ha dubbi in merito: “Non ho pianto leggendo le parole di Diego, ma mi sono commosso, mi è venuta la pelle d’oca - ha dichiarato il Pata a La Gazzetta dello Sport -. Maradona resta un mito per un argentino. Diego arriva da un altro pianeta. Io arrivo dalla Terra: sono un giocatore normale”.

MUSICA - “Sempre avuta, qualcosa che c’è nel sangue. Appena posso, prendo la chitarra. E magari esco a suonare. La prossima canzone a Campedelli? Buona idea: è una brava persona, ha costruito una società seria e organizzata. Che ogni anno migliora”.


INGLESE - “Inglese in Nazionale? Bravo, se lo merita. Peccato che andrà al Napoli”.

RUOLO - “Trequartista? Preferisco fare la mezzala, partire da dietro, arrivare di corsa. Mi adatto: a Catania facevo l’esterno alto nel 4-3-3”.