scambi fantacalcio

Chi scende e chi sale al fantacalcio dopo l’ultima giornata, da Sanabria a Quarta

Chi scende e chi sale al fantacalcio dopo l’ultima giornata, da Sanabria a Quarta - immagine 1
Ormai l’asta di riparazione è solo un ricordo, si va verso la fine del fantacalcio. Ci sono aggiornamenti dopo l’ultimo weekend, vediamo chi scende e chi sale al fantacalcio come considerazione e valore. [adv] ? CHI SALE Buona...
Guglielmo Cannavale

Ormai l'asta di riparazione è solo un ricordo, si va verso la fine del fantacalcio. Ci sono aggiornamenti dopo l'ultimo weekend, vediamo chi scende e chi sale al fantacalcio come considerazione e valore.

[adv]

? CHI SALE

Buona partita nel Napoli per Hysaj, a sorpresa tra i migliori contro il Milan. Con Ghoulam che ha finito la stagione, ora l’albanese può giocare di più e parte avanti a Mario Rui se continua così. Il classe 2000 Mihaila si sta affermando nel Parma, gioca di più e fa qualche gol, l’ultimo con la Roma. Ora avrà sempre più spazio, la società lo considera un gioiellino. Sanabria va considerato un titolare nel Torino, ha fatto due gol nelle ultime due partite. È lui il partner di Belotti, superati Verdi e Zaza. Damsgaard ha avuto una chance da titolare e ha fatto bene, prendendo 6,5 nonostante la sconfitta della Sampdoria. Magari Ranieri lo riproporrà ancora nelle prossime partite, dopo una stagione quasi tutta da subentrante. MartinezQuarta si sta prendendo la difesa della Fiorentina, rendimento in netta crescita e dopo il gol al Parma è arrivato un 7 a Benevento. Ora è un titolare fisso. Riecco Pasalic nell’Atalanta: dopo una lunga attesa, ora i fantallenatori possono godersi i suoi bonus.


? CHI SCENDE

Dzeko non ha fatto bene nella Roma, contro il Parma voto 5 meno l’ammonizione. Poteva essere la chance per riprendersi definitivamente il posto e tornare a essere titolare fisso, ma così non è stato. Più scendere, in realtà rimane nella situazione delle ultime settimane, ovvero con un ballottaggio sempre aperto con Mayoral. Nel Parma due giocatori in calo: Gervinho che è infortunato e ha tantissimi problemi fisici in una stagione deludente, mentre BrunoAlves non gioca più ed è una riserva. Una prestazione da dimenticare per Thorsby, da 4,5 nella Sampdoria che ha perso con il Bologna. Chissà che Ranieri non possa rilanciare Silva.