Finita ormai da settimane l’asta di riparazione c’è ancora chi può fare qualche aggiustamento alla rosa, magari con gli scambi. Ci sono aggiornamenti dopo l’ultimo weekend, vediamo chi scende e chi sale al fantacalcio come...
Finita ormai da settimane l'asta di riparazione c'è ancora chi può fare qualche aggiustamento alla rosa, magari con gli scambi. Ci sono aggiornamenti dopo l'ultimo weekend, vediamo chi scende e chi sale al fantacalcio come considerazione e valore.
Quotazioni in ascesa nell’Inter per Perisic ed Eriksen. Sono stati le novità delle ultime partite: il primo al posto di un deludente Young, il secondo al posto dell’infortunato Vidal. Ora vogliono tenersi il posto, dopo le vittorie con Lazio e Milan. Più facile per Perisic che ormai è padrone della fascia sinistra, mentre Eriksen avrà il ballottaggio con il cileno ma potrebbe essere favorito. Buon momento per AlexSandro, che ha approfittato delle assenze in difesa nella Juve (in piena emergenza) per mettersi in mostra. L’assist al Crotone lo rilancia, arrivava già da alcune buone prestazioni. Momento d’oro per Muriel, che stasera giocherà in Champions contro il Real. Al fantacalcio, dopo gli ultimi gol, viene considerato praticamente come un top ora. Sale il baby Ilic nel Verona, ha anche segnato all’ultima contro il Genoa. Ora proverà a tenersi il posto, alternandosi con Veloso e non solo. Il giovane centrocampista sta ripagando Juric, che ci ha puntato.
Cala nelle gerarchie del Torino Lyanco: davanti a lui ora ci sono Izzo, Nkoulou e Bremer che stanno facendo bene. Il brasiliano parte dietro. Gervinho e Kurtic sono stati esclusi all’ultima del Parma, nemmeno convocati da D’Aversa per scelta tecnica: una decisione che fa calare il loro valore fantacalcistico. Torregrossa non sta trovando molto spazio nella Sampdoria, Quagliarella gli parte davanti e Keita è titolare. Hickey non ha sfruttato la chance, anzi: espulso e squalificato alla prossima, il titolare come terzino sinistro del Bologna rimane Dijks.