scambi fantacalcio

Chi sale dopo l’ultima giornata al fantacalcio: non solo Laurienté, questi 6 sono in forma

Vediamo chi sale dopo l’ultima giornata e cambia status per il fantacalcio. Momento di forma ottimo, nelle prossime partite possono trovare ancora spazio, tra chi diventa titolare nelle vostre rose e chi si conferma. LAURIENTÉ Devastante come...
Guglielmo Cannavale

Chi sale dopo l’ultima giornata al fantacalcio: non solo Laurienté, questi 6 sono in forma- immagine 1

Vediamo chi sale dopo l’ultima giornata e cambia status per il fantacalcio. Momento di forma ottimo, nelle prossime partite possono trovare ancora spazio, tra chi diventa titolare nelle vostre rose e chi si conferma.

Devastante come il suo girone di ritorno. Micidiale come nella gara vinta dal Sassuolo contro la Roma. Sono finiti gli aggettivi per ArmandLaurienté. Domenica all’Olimpico ha sfoderato l’ennesima prova con effetti speciali incorporati. In questo momento è sicuramente uno dei principali uomini copertina della Serie A. C’è un dato che spiega nel modo migliore il suo recente exploit. A livello realizzativo, nel girone di ritorno soltanto Osimhen ha fatto meglio di lui. L’attaccante del Napoli ha segnato sei reti in sette partite. Laurienté è fermo con Lautaro Martinez a quota cinque. Numeri spaventosi per il francese, esploso all’improvviso, proprio nel momento più delicato del campionato. Con il Sassuolo in difficoltà sul piano dei risultati e spesso privo di Berardi e Pinamonti. Dal cilindro neroverde è spuntato il tutto fare francese. Sempre decisivo contro avversari di livello. Perché prima del bis a Roma era stato super contro Milan e Atalanta. Chi lo ha preso all’asta o negli scambi ha fatto bingo: adesso il suo valore si è raddoppiato. Ora è da considerare un attaccante quasi di prima fascia. E non potrebbe essere diversamente dopo il voto di domenica: 8,5 condito da due reti più un assist. Laurienté è un giocatore che sposta gli equilibri e fa vincere le partite. Al Sassuolo e di conseguenza al fantacalcio. Da mettere sempre, ovviamente.