Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli. ? TRE IN CASA Fabian Ruiz...
Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli.
Fabian Ruiz quest’anno è quasi infallibile con il suo tiro a giro. Ci riproverà anche contro l’Udinese, in casa. Anche se in ballottaggio si può schierare. JuanCuadrado è sempre da schierare, non c’è turnover che tenga. Intoccabile al fantacalcio. ThomasHenry può essere un’idea low cost di giornata, contro la Sampdoria.
Pedro ha già segnato all’andata nel derby contro la Roma, da ex. Ci riproverà al ritorno. AdrienTameze è un centrocampista goleador, ha messo a segno 4 reti. Può giocare ovunque. TommasoPobega ci può stare contro il Genoa, anche se la squadra di Blessin subisce poco. Però gioca da trequartista…