news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Sorpresa Zielinski! Politano, Gomez, Borriello, Ramirez, out Lasagna

CHI GIOCA, CHI NO – Sorpresa Zielinski! Politano, Gomez, Borriello, Ramirez, out Lasagna - immagine 1
È un venerdì di vigilia con tante notizie sulle formazioni. La più importante riguarda il Napoli, visto che Insigne è a forte rischio per un affaticamento muscolare. Nessuna lesione, ma secondo la Gazzetta dello Sport non giocherà: la novità...
Guglielmo Cannavale

È un venerdì di vigilia con tante notizie sulle formazioni. La più importante riguarda il Napoli, visto che Insigne è a forte rischio per un affaticamento muscolare. Nessuna lesione, ma secondo la Gazzetta dello Sport non giocherà: la novità è che dovrebbe giocare Zielinski, a sorpresa come ala d'attacco.

[adv]

Ma non è l'unico aggiornamento sulle formazioni. Chi giocherà ancora è Politano, il Sassuolo va verso il 4-3-3 anche contro la Spal. Si ritroverà contro Borriello, pronto a tornare titolare: è favorito su Paloschi, mentre è confermato Antenucci. A sorpresa può restare fuori Lasagna nell'Udinese: Delneri potrebbe coprirsi contro la Juve. L'idea è quella di schierare un 4-1-4-1 con Behrami dietro a De Paul, Fofana, Barak e Jankto.


Difficile vedere in campo il Papu Gomez. proprio l'argentino dopo la partita, sarà dura. Per la Gazzetta dello Sport Kurtic è favorito per giocare al suo posto, mentre potrebbe tornare Toloi in difesa. Nella Sampdoria non è in discussione Gaston Ramirez, che dovrebbe giocare ancora titolare. Novità a destra: è pronto Jacopo Sala. Nel Verona sarà titolare Cerci, nel Benevento prova a recuperare D'Alessandro. Nell'Inter resta ancora fuori Dalbert, al suo posto Nagatomo. Qui Crotone: dovrebbe giocare Nalini in attacco, Budimir avanti su Trotta. Cagliari senza portiere: è pronto Crosta visto che Rafael e Cragno sono out.