news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Ribery, Leao, Dzeko, Osimhen, El Shaarawy, Iago: le novità

CHI GIOCA, CHI NO – Ribery, Leao, Dzeko, Osimhen, El Shaarawy, Iago: le novità - immagine 1
Chi gioca e chi sta fuori alla 22a giornata? Queste sono le ultime novità per formazioni, dalle scelte ai ballottaggi. Da chi è titolare a chi parte in panchina. [adv] FIORENTINA – Non solo il ritorno di Nikola Milenkovic in casa...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi sta fuori alla 22a giornata? Queste sono le ultime novità per formazioni, dalle scelte ai ballottaggi. Da chi è titolare a chi parte in panchina.

[adv]

FIORENTINA - Non solo il ritorno di Nikola Milenkovic in casa Fiorentina. Come racconta La Gazzetta dello Sport, anche Caceres out contro l’Inter per un problema alla schiena, lavora regolarmente in gruppo e tornerà fra i convocati per la Samp: "Non ci sarà Amrabat (squalificato), con Pulgar (o Borja Valero) pronto a prendere il posto. Rientra Castrovilli in mezzo e ci sono ottime notizie su Ribery che ieri si è allenato in gruppo e contro la Samp è pronto a tornare dal primo minuto dopo il problema all’adduttore che lo ha tenuto fuori dalla sfida con l’Inter. Partirà ancora una volta dalla panchina invece Callejon".


MILAN - Chi gioca in attacco nel Milan che affronta lo Spezia? Come racconta La Gazzetta dello SportAlexis Saelemaekers ora è leggermente favorito su Castillejo nel ballottaggio a destra, non si toccano Ibrahimovic e Calhanoglu dunque partirà ancora in panchina Mandzukic. Sull'altra corsia, sfida aperta tra Rafael LeaoRebic con il portoghese che viene dato per favorito.

ROMA - Giocherà o non giocherà Edin Dzeko in Roma-Udinese? Secondo La Gazzetta dello Sport, il bosniaco è in pienissimo ballottaggio con Borja Mayoral ma ad oggi lo spagnolo è avanti. Dunque, Dzeko rischia di partire ancora in panchina; vista la partita e il dubbio aperto, comunque, meglio schierarlo al fantacalcio. El ShaarawyPedro verso la panchina e l'eventuale ingresso a gara in corso; per La Gazzetta toccherà a Pellegrini e Mkhitaryan con uno tra Edin e Mayoral davanti.

ATALANTA - C'è chi gioca e chi tira il fiato. Come racconta La Gazzetta dello Sport, l'Atalanta si prepara per la sfida di Cagliari con le mosse di Gasperini: al posto dello squalificato Toloi c'è Palomino pronto con Djimsiti e Romero, mentre Sutalo è avanti su Maehle (ancora in dubbio e non al top) per sostituire Hateboer. Ancora Gosens, Freuler e de Roon verso un posto da titolari, Muriel invece dopo tre gare di fila tra campionato e coppa potrà lasciare il posto al trio Pessina-Ilicic-Zapata, a meno di sorprese, conclude La Gazzetta. Il ballottaggio è il solito tra Zapata e Muriel, sempre aperto.

NAPOLI - Torna il dubbio Osimhen nel Napoli. Il nigeriano, secondo il Corriere dello Sport, è in ballottaggio aperto e leggermente sfavorito rispetto a Petagna per giocare dal 1' minuto contro la Juventus. Completano l'attacco Lozano e Insigne. L'altro dubbio è a centrocampo, tra Fabian Ruiz ed Elmas, mentre ci sono Bakayoko e Zielinski.

BOLOGNA - Riccardo Orsolini è confermato in panchina quest'oggi nel Bologna che sfida il Benevento. Nell'attacco di Mihajlovic c'è ancora spazio per Skov Olsen con Soriano e Sansone, mentre la punta a meno di sorprese sarà Musa Barrow perché non rischia il sorpasso con Rodrigo Palacio in seconda fila, verso la panchina.

BENEVENTO - Come raccontato oggi da La Gazzetta dello Sport, il Benevento prepara le sue scelte per la gara di stasera col Bologna. Inzaghi stavolta vede Iago Falqué favorito su Insigne per un posto con Caprari e Lapadula in attacco, mentre in mediana può giocare Nicolas Viola da titolare al fianco di Hetemaj e Schiattarella dopo la panchina con la Samp. In difesa, avanti Tuia su Caldirola per un posto.