news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Occhio a Nainggolan! Florenzi, Falcinelli, Brozovic, ecco Niang, Joao Pedro…

CHI GIOCA, CHI NO – Occhio a Nainggolan! Florenzi, Falcinelli, Brozovic, ecco Niang, Joao Pedro… - immagine 1
Chi gioca e chi rimarrà fuori in questa giornata? Nel venerdì alla vigilia delle prime partite, vediamo le ultime novità di formazione in vista del quattordicesimo turno di Serie A, gli aggiornamenti non mancano e arrivano direttamente...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi rimarrà fuori in questa giornata? Nel venerdì alla vigilia delle prime partite, vediamo le ultime novità di formazione in vista del quattordicesimo turno di Serie A, gli aggiornamenti non mancano e arrivano direttamente da La Gazzetta dello Sport, da Sky Sport e dal Corriere dello Sport.

[adv]

In casa Roma, secondo La Gazzetta non è sicuro il turnover per Radja Nainggolan: anzi, il belga vorrebbe stringere i denti e giocare ancora, è favorito su Pellegrini. Tornerà titolare Florenzi a destra: la buona notizia è che sarà completamente recuperato.


Il Sassuolo ritroverà invece Berardi, titolare sulla fascia destra mentre questa volta Falcinelli è favorito su Matri secondo La Gazzetta. Occhio ai ballottaggi del Cagliari, Pisacane è in pole su Ceppitelli mentre Pavoletti dovrebbe regolarmente giocare: è in sfida con Farias, ma parte favorito. Joao Pedro invece questa volta blinda il suo posto da titolare.

L'Inter è ancora da scoprire: Nagatomo favorito su Santon proprio per la sfida in Sardegna, Brozovic se la gioca alla pari con Gagliardini per una maglia in mezzo al campo. Il Torino a San Siro con un dubbio: Iago FalquéNiang? Secondo SkyLa Gazzetta, è solo leggermente favorito il primo. Non sono escluse sorprese.

Krafth può far accomodare in panchina Masina nel Bologna, dove Destro rimarrà titolare da centravanti con Verdi e Palacio. Infine, il Benevento proporrà ancora Armenteros da centravanti: la Gazzetta è sicura, ha sorpassato Iemmello.